(2 GIORNI)
Il metodo R.O.C.K. è un metodo innovativo creato dal dottor D’Amato per lavorare in regressione senza l’utilizzo della parola. Questo approccio si basa sul potere dell’inconscio, delle guide e dei maestri per risolvere rapidamente conflitti anche molto antichi. Durante una sessione può accadere che il soggetto non verbalizzi pur vivendo delle scene, ma con questa tecnica si bypassa l’utilizzo della visualizzazione e della verbalizzazione, andando direttamente al nodo.
In questo corso di due giorni imparerai svariati protocolli operativi da utilizzare in ipnosi regressiva, sia in vita presente che in vite passate. Studieremo anche il potere dell’inconscio correlato alla forza delle guide e dei maestri, per comprendere come utilizzarli al meglio nel processo di risoluzione in ipnosi regressiva.
Il corso è aperto a professionisti del mondo medico sanitario, operatori olistici, professionisti ed imprenditori, coach sportivi e chiunque voglia lavorare sul proprio benessere psico-fisico, che abbiano frequentato il modulo di ipnosi – processi di base e trance ipnotiche, in modo da garantire una conoscenza solida dei processi ipnotici. Non perdere l’opportunità di scoprire questo innovativo metodo che 9 permetterà di raggiungere risultati sorprendenti e duraturi.