Mercoledì 19 luglio, dalle ore 18.55 alle 19.25, in onda su Studio Aperto Meg un approfondimento sull’ipnosi, basato sull’Open Night Ipnosi a Milano del 14 giugno scorso
Mercoledì 19 luglio, dalle ore 18.55 alle 19.25, Vincenzo D’Amato, ipnologo, formatore, autore, esperto di tecniche di comunicazione e vendita, ed ideatore del master in NeuroHypnoCoaching, sarà al centro di un approfondimento sull’ipnosi che andrà in onda su Italia 1 all’interno di Studio Aperto Meg. L’evento televisivo è basato sull’Open Night Ipnosi a Milano del 14 giugno scorso, proposta, presso The Hub Hotel, dall’Associazione AIPE (Associazione Internazionale Processi Evolutivi), di cui D’Amato è presidente. In quella serata i partecipanti hanno potuto vivere in prima persona l’ipnosi, con esercizi pratici, e hanno visto sfatarsi, attraverso delle domande, i falsi miti sull’ipnosi.
Si tratta di un importante riconoscimento del lavoro e della professionalità dell’ipnologo, CEO & Founder della CD Academy. Muovendosi con convinzione e trasparenza, Vincenzo D’Amato, grazie ai social e soprattutto all’esperienza dei suoi clienti e dei suoi studenti, ha visto diffondersi viralmente il suo profilo e il suo talento, arrivando ad essere contattato da Italia 1 per il servizio.
“Sono orgoglioso per questo risultato e ringrazio i giornalisti di Studio Aperto Meg per l’opportunità concessami. Tale evento televisivo rappresenta un momento di divulgazione sulla disciplina che ho studiato e continuo ad approfondire continuamente, un omaggio all’ipnosi come arte intorno alla quale, a causa dell’improvvisazione di molti, sono state raccontate bugie che hanno insinuato in molti il dubbio. Posso assicurarvi, e dal servizio su Italia 1 sarà evidente, che l’ipnosi funziona, è efficace per tante problematiche ed ha diversi campi di applicazione ”.
Vincenzo D’Amato ha all’attivo quattro pubblicazioni che dall’ultima sono: “Contagio Motivazionale: Come diffondere la MotivAzione in modo ‘virale’” (2023); “Comunicazione Ipnotica: Comunicare in maniera abile, efficace e persuasiva” (2023); “STORIE DI ABDUCTION: La mia storia tra Ipnosi e ‘Alieni’” (2021); e “Le chiavi della comunicazione” (2017).
Per informazioni
Annunziato Gentiluomo: +39 3663953014
Ufficio stampa di ArtInMovimento Magazine
Corso Verona, 20 – 10152 Torino
Telefono fisso +39 011 19904184 – Fax: 01119835692