EVENTO IMPERDIBILE

Raduno Internazionale di FireWalking – La camminata sui carboni ardenti!
27 e 28 Aprile 2019
“Villaggio Stella del Sud” a Palinuro (SA)

Descrizione

Un corso esperenziale di due giorni, durante i quali potrai metterti alla prova, tirando fuori il tuo vero potenziale, abbattendo barriere, portandoti oltre te stesso. alla fine della prima giornata potrai avere la grande conferma… camminerai sui carboni ardenti, ti renderai conto che puoi!


Saranno presenti:

Vincenzo D’Amato

Dottore in Scienze e Tecniche Psicologiche
Ha conseguito il titolo di Counselor Hypnoterapist, presso UNIVERSITE EUROPEENNE LLP di PNL, opera oggi, oltre che come formatore, come professionista occupandosi di numerosi clienti attraverso le tecniche dell’ipnosi, per la risoluzione di problematiche quali ansie, paure, fobie, dipendenze da fumo, da alcool; pratica l’hypno coaching per il business e per lo sport, per la riprogrammazione e pianificazione degli obiettivi, sia in Italia che all’estero.


Franco Forte

Imprenditore vulcanico ha diretto e guidato numerose aziende , direttore vendite e venditore premiato per oltre 10 anni come miglior venditore d’italia. Master Pratictioner in PNL , esperto trainer della PNL nella vendita e contrattazione efficace, con studio e approfondimento della fisica quantistica , Master in Comunicazione e Pubbliche relazioni, Master per Quadri e Imprenditori in Marketing management e organizzazione aziendale, Tutor Nazionale HACCP, formatore HACCP e certificatore di qualità per aziende agroalimentari. Nel suo percorso formativo è stato istruito da vere e proprie istituzioni come Hoffmann, Watzlawick, Bandler e la scuola di Palo Alto. Esperto di massaggi in bioenergetica giapponese.

Paolo Totaro Lerra

Master Trainer & Life Coach.
Con esperienza in materia formativa da piu’ di 22 anni maturata direttamente sul campo sia in Europa che in Italia. Le spiccate doti in comunicazione e gestione delle risorse umane lo portano già alla età di soli 23 anni a divenire il più giovane Direttore Imprenditore d’Italia nel mondo radiofonico  della nota Emittente Radio Studio 2000 Salerno ( Ora Radio Bussola 24 la più ascoltata del Centro Sud). In seguito abbraccia due sue passioni: il mondo del Fitness aprendo diversi Centri Fitness e il Settore Turistico Alberghiero come Manager Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane per svariati Gruppo e Holding del campo. In seguito ha seguito vari master  con i vari Richard Bandler, Paul Mc Kenna, Roy Martina etc. Ora Mental Coach Sportivo Professionista Specializzato  in Coaching e Mental Training sportivo. Ha sviluppato Know how specifico nel calcio supportando atleti e squadre nel migliorare la propria performance.


Temi trattati durante l’evento:

Le emozioni
I Sistemi Rappresentazionali
La Teoria dell’Iceberg
Le Credenze
I Conflitti Interiori
Il rituale del Fuoco
Il FireWalking
Il Time Management
La Trasformazione dei Sogni in Obiettivi Chiari

Programma dell’evento

IN FASE DI DEFINIZIONE

Qualche informazione in più sul dottor D’Amato

Laureato in Scienze e Tecniche Psicologiche e specializzato in Ipnosi 
CEO & Founder CD Academy
Responsabile nazionale del Sindacato Sinape (Naturopatia – Discipline Olistiche Bionaturali)

Nato in provincia di Salerno nel 1973, vive dal 1996 tra Agropoli e Sofia in Bulgaria dove ha la sede della sua azienda.
Nel 2003 si affaccia al mondo delle reti commerciali, della formazione, della crescita personale.
Forma migliaia di professionisti in 15 anni, in svariati settori.
Migliaia i corsi di formazione tenuti, ore ed ore in aula dapprima da partecipante, successivamente da relatore, fino ad iniziare a scrivere i primi corsi per reti commerciali di altre aziende in svariati settori. Continua a fare costantemente formazione anche con grandi nomi del panorama mondiale tra cui Anthony Robbins.
Ha conseguito il titolo di Counselor Hypnoterapist, presso UNIVERSITE EUROPEENNE LLP di PNL, opera oggi, oltre che come formatore, come professionista occupandosi di numerosi clienti attraverso le tecniche dell’ipnosi, per la risoluzione di problematiche quali ansie, paure, fobie, dipendenze da fumo, da alcool; pratica l’hypno coaching per il business e per lo sport, per la riprogrammazione e pianificazione degli obiettivi, sia in Italia che all’estero.

Dalle esperienze vissute sul campo in questi anni, nasce un libro uscito a metà giugno 2017 in tutte le librerie, edito dal gruppo Albatros, “Le chiavi della comunicazione”, in cui illustra alcune regole da applicare, dalla comunicazione in famiglia a quella che può essere una trattativa di lavoro, che comunque possono farci fare la differenza.

Lo realizza con un linguaggio semplice, racchiudendo ogni cosa in poche pagine, affinché venga letto “tutto d’un fiato”.
In modo chiaro e semplice, con esempi di vita vissuta, cerca di rendere il contenuto il più applicabile possibile.

IN PROMO: Primi 100 posti a 299€ a persona!

Invece di 599€ a persona
(tutti i prezzi sono da considerarsi iva esclusa)

Richiedi maggiori informazioni o chiedi di partecipare:

Privacy